Dirpubblica

Ti piace l'operato di Dirpubblica e ne condividi obiettivi e valori? Sostienici con una donazione libera
con bonifico bancario IBAN IT22O0832703210000000006494 o carta di credito - PAYPAL

Data  03/11/2017 19:26:40 | Sezione Varie Varie

Elezioni in Sicilia, ecco un Uomo cui porre fiducia.


Giovanni Inglese
Giovanni Inglese
Il 5 novembre si vota in Sicilia. Molti non andranno a votare nel convincimento che … “tanto non cambierà mai nulla”. Ebbene, noi non sosteniamo questa posizione che indica passività e giustifica il disinteresse, l’indifferenza e (in una parola) la negligenza.

Ovunque ci sono Persone degne che aspettano soltanto di essere utilizzate e che fanno ciò che fanno per seguire un’idea, rischiando di porsi contro realtà enormemente più grandi di loro …. e alcuni la spuntano (la Storia ci dà innumerevoli esempi).

Una di queste Persone è Giovanni Inglese, un Uomo nuovo, potremmo dire, senz’altro sconosciuto alla politica, ma che sa far funzionare le Istituzioni, cioè quelle “macchine” necessarie a soddisfare qualsiasi bisogno pubblico: dalla gestione dell’immigrazione, alla somministrazione dei vaccini; dalla vigilanza sul corretto svolgimento delle relazioni sociali, al governo dei tributi.

Giovanni Inglese è un pubblico funzionario che ha sempre mantenuto il giuramento dato: «Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservare lealmente la Costituzione e le leggi dello Stato, di adempiere ai doveri del mio ufficio nell'interesse dell'Amministrazione per il pubblico bene»! Questo giuramento ha reso Giovanni Inglese vicino a quei cittadini e imprenditori che hanno lavorato onestamente e con dedizione.

Ora concorre per il Consiglio Regionale della Sicilia, nella lista provinciale di Trapani del Movimento Cinque Stelle (M5S) per le elezioni del 5 novembre 2017. Ecco un Uomo cui porre fiducia.

https://www.facebook.com/IngleseGiovanniM5s/




Tags Giovanni Inglese, Elezioni in Sicilia, M5S