Dirpubblica

Ti piace l'operato di Dirpubblica e ne condividi obiettivi e valori? Sostienici con una donazione libera
con bonifico bancario IBAN IT22O0832703210000000006494 o carta di credito - PAYPAL

Data  05/07/2018 02.31.42 | Sezione Varie Varie

Due notizie importanti: Poer alle Dogane e Prevenzione della Corruzione.


BCC Word News
BCC Word News

Il 4 luglio, presso il Tar Lazio, l’avv. Carmine Medici ha discusso il ricorso di DIRPUBBLICA contro le POER nelle Dogane; precedentemente aveva presentato all’ANAC le ns osservazioni sulle “ .. misure discriminatorie adottate nei confronti del RPCT per attività svolte in materia di prevenzione della corruzione ..”. Pubblichiamo il documento.



Questo è il breve comunicato trasmessoci ieri, 4 luglio 2018, dall’avv. Carmine Medici.

“Oggi è stata discussa l’istanza di sospensiva relativa al ricorso proposto contro l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli avverso la delibera del Comitato di gestione con la quale sono state istituite le posizioni organizzative di elevate responsabilità (POER).

Così come già accaduto in relazione all’analoga istanza proposta contro l’Agenzia delle Entrate, il Presidente del Collegio ha rilevato che, per la natura delle questioni sollevate, la causa dovesse essere trattata nel merito, preannunciando la fissazione del l’udienza per gli inizi del 2019.

Sulla base di queste indicazioni, l’istanza di sospensiva è stata, quindi, rinunciata, essendo il giudizio oramai spedito verso la fase di merito”

Allegati:

Download   20180625_ANAC_RPCT_osservazioni.pdf
(Le osservazioni all'ANAC - 658Kb)


Tags Poer, Dogane, Tar Lazio, RPCT, ANAC, avv. Medici