Data  20/02/2020 11:42:50 | Sezione Varie Varie

19/02/2020 - LA BATTAGLIA DEGLI IDONEI PROSEGUE IL 23 OTTOBRE 2020.


Le battaglie non sono mai gratis! Ognuno contribuisca secondo possibilità!
Le battaglie non sono mai gratis! Ognuno contribuisca secondo possibilità!

Al TAR Lazio, la Camera di Consiglio della Sezione 1bis, convocata su ricorso DIRPUBBLICA #ALLACOSTITUZIONE.1, in partnership con il Comitato Nazionale XXVII Ottobre, contro il denegato accesso alle graduatorie degli idonei ai concorsi pubblici, approvate prima del 2010, si è conclusa con il rinvio al 23/10/2020.




I Giudici hanno deciso di attendere gli sviluppi del contenzioso principale #ALLACOSTITUZIONE instaurato da DIRPUBBLICA, in partnership con Comitato Nazionale XXVII Ottobre, teso all’accertamento della perdurante validità delle graduatorie, non prorogate dalle leggi di bilancio 2019.

Si rende, quindi, necessario presentare dei conseguenti motivi aggiunti al ricorso principale, ovviamente diversi da quelli già proposti di cui a https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4091.

Ciò premesso è necessario che sia immediatamente riattivata una relativa raccolta fondi, disciplinata dal regolamento pubblicato su https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4062 .

ULTIMISSIME!

La Camera dei Deputati ha respinto, su parere del Governo, un Ordine del Giorno a favore degli idonei presentato dall'Opposizione. Il Governo è ostile agli idonei!



Tags Idonei, Governo ostile, Camera dei Deputati, Ordine del Giorno, Tar Lazio, Sezione 1 bis