Data  26/08/2015 01:16:52 | Sezione Entrate Entrate

L'Agenzia delle Entrate non funziona ... le ragioni le abbiamo esposte il 14/12/2014


La faccia colorata
La faccia colorata

Durante il periodo dell’occupazione nazista a Roma, certi ambienti della polizia cercavano di non arrestare più i ladri non solo perché si era perso lo zenit, ma anche per evitare che coabitassero nelle celle ove stavano i martiri.




Oggi, numerosi quotidiani hanno denunciato l'inutilità dei controlli fiscali dell'Agenzia delle Entrate, ma il problema non è solo questo poiché la situazione è talmente grave che si è perduto lo zenit! Un anno fa si scopre Roma Criminale e Mafia Capitale, poi sopraggiungono "I Caporali delle Puglie"; tutte situazioni che un Fisco cercatore di pepite non può né prevenire, né reprimere. Rileggiamo allora la relazione del Segretario Generale Dirpubblica al Convegno "Fisco & Previdenza, cittadini e non sudditi della contribuzione", tenutosi a Roma, il 14 dicembre 2014, presso il Centro Congresso GLI ARCHI di Largo Santa Lucia Filippini 20, di cui riportiamo un passaggio scarnificante.

 

"Durante il periodo dell’occupazione nazista a Roma, certi ambienti della polizia cercavano di non arrestare più i ladri non solo perché si era perso lo zenit, ma anche per evitare che coabitassero nelle celle ove stavano i martiri. Una situazione simile sta creandosi dopo il boato di Roma criminale dove le istituzioni sono esse stesse dei criminali, ed allora …, se non si ristabilisce la normalità, non è più lecito pagare le tasse!".

 

Allegati:

Download   20141212_Barra_FISCO_CN.pdf

(Ecco perché l'Agenzia delle Entrate non funziona - 1287,3Kb)



Tags 26/08/2015, attività inutile agenzia entrate, Fisco e Previdenza, 14/12/2014, Giancarlo Barra