23/09/2016 17:43:46 |
Varie
Agenzie Fiscali: Piovono Sentenze e perquisizioni!
Polpette sulle agenzie fiscali.
La situazione in cui versano le agenzie fiscali è il frutto di una politica governativa non autorevole che, dopo l’emanazione della Sentenza della Corte Costituzionale n. 37 del 17/03/2015, in assenza di ogni intervento da parte dell’ANAC, si è ripiegata sulla conservazione dell’assetto originario illegittimo e illecito delle Agenzie.
La situazione in cui versano le agenzie fiscali attualmente, dopo le ultime pronunce dei Giudici Amministrativi, è il frutto di una politica governativa non autorevole che, dopo l’emanazione della Sentenza della Corte Costituzionale n. 37 del 17/03/2015, in assenza di ogni intervento da parte dell’ANAC, si è ripiegata sulla conservazione dell’assetto originario illegittimo e illecito delle Agenzie, piuttosto che protendere a ristabilire il corretto Ordinamento degli Uffici pubblici. E questo non senza gravi ripercussioni sul funzionamento delle Istituzioni e sul loro decoro.
Oggi “piovono sentenze” e perquisizioni, mentre migliaia di cittadini sono stati beffati e umiliati.
Il Governo deve ora adottare sagge e risolute decisioni, all’insegna della legalità estrema e dell’assoluto rispetto della Costituzione; altrimenti DIRPUBBLICA non si fermerà!