03/03/2020 01:03:42 |
Varie
IN VISTA DEL CONGRESSO, GLI ISCRITTI DEL LAZIO SI RIUNIRANNO IL 10 MARZO A VIA BAGNERA.
Come in Abruzzo, Campania, Lombardia, Marche, Sicilia, Trento (provincia autonoma) e Umbria, anche nel Lazio ci si sta organizzando per rinnovare le cariche regionali ed eleggere i delegati al Congresso nazionale. Pubblichiamo la nota di Gian Domenico Luciani.
DIRPUBBLICA - Federazione del Pubblico Impiego - Segreteria Regionale Lazio -
Via Giuseppe Bagnera, 29 - 00146 Roma; tel.: +39 065590699; fax: +39 06559083;
Recapiti del Segretario Regionale:
ur.lazio@dirpubblica.it - giandomenico.luciani50@gmail.com; cell. +39 3393736903
Roma, 3 marzo 2020
A TUTTI GLI ISCRITTI DEGLI UFFICI, CENTRALI E PERIFERICI DEL LAZIO.
Oggetto: Convocazione Congresso Regionale Lazio.
Il Congresso Regionale DIRPUBBLICA, regione Lazio, è convocato per il giorno 10 marzo c.m. alle ore 17.00 presso la Sede in via G. Bagnera, 29 per discutere del seguente O.d.G.:
-
Apertura lavori e discussione generale sul Congresso 2020;
-
Elezioni statutarie (Sezioni, Unioni Provinciali, Segreteria Regionale, in base al Regolamento la Segreteria Provinciale di Roma comprende anche tutti i Ministeri ed è per questo equiparata ad una Segreteria Regionale).
Si applicano le linee guida diramate dal Segretario Generale nella circolare del 27 febbraio 2020 https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4104.
Vanno presentate al Segretario Regionale le candidature alle varie cariche (Segretario, Vicesegretario, Consiglieri regionali e delegati al Congresso) entro il 9 marzo ore 24.00;
-
Elezione di 8 delegati al Congresso;
-
E’ possibile essere rappresentati tramite delega, ogni soggetto potrà rappresentare numero 3 iscritti oltre se stesso;
-
È possibile far ricorso alla videoconferenza e alle email indirizzandole, contemporaneamente, alla caselle ur.lazio@dirpubblica.it e : giandomenico.luciani50@gmail.com; per entrambe le modalità si prega di volerne dare comunicazione in anticipo;
-
Dovranno essere presenti alla riunione almeno 3 iscritti votanti;
Questa Segreteria in osservanza delle norme comunitarie sulla riservatezza dei dati, invierà le convocazioni degli iscritti utilizzando “copia nascosta”; chi parteciperà fisicamente alla riunione rinuncerà a tale tutela.
Considerata la situazione epidemica che sta interessando il nostro Paese, si raccomanda la massima accortezza, suggerendo, laddove sia opportuno, come misura precauzionale, di prediligere l’utilizzo della videoconferenza o della e-mail.
Qualsiasi iscritto residente nel Lazio che non avesse ricevuto la presente comunicazione via e-mail è invitato a contattare la Segreteria Nazionale all’indirizzo sede@dirpubblica.it o al 065590699. Parimenti dicasi per coloro che desiderassero ricevere qualsiasi tipo di chiarimento e/o presentare proposte e osservazioni.
Con la speranza di poter incontrare tutti gli iscritti nella Sede Nazionale DIRPUBBLICA, porgo i miei più cari saluti.
Dott. Gian Domenico Luciani